Amiamo ciò che facciamo

Naturopatia  

Fitoterapia, Fiori di Bach, Reiki e Aromaterapia.
La Nostra Azienda

Intraprendete un Percorso Naturale

Piante e fiori officinali possiedono proprietà specifiche che vanno ad agire sul nostro organismo. Essendo terapie naturali sarà fondamentale seguire un percorso specifico, la cui durata varierà in base alla risposta di ognuno che, ovviamente, è estremamente soggettiva. Da noi potrete intraprendere questi percorsi per voi stessi o per i vostri amici a quattro zampe, sia in via preventiva che come cura a tutti gli effetti oppure costruire un’esperienza ad hoc “semplicemente” per regalare a voi e ai vostri pelosetti un po’ di relax!

 

Le nostre proposte sono quattro:

1
Fitoterapia
2
Fiori di Bach
3
Reiki
4
Aromaterapia

1) Fitoterapia

La fitoterapia non si sofferma ai sintomi ma va a ricercare la causa scatenante: ricordiamoci sempre che tutto ciò che l’organismo porta alla luce è frutto di qualcosa che ha avuto origine molto più in profondità, spesso a causa di un forte disagio emotivo, primo fra tutti lo stress. Quante volte capita di sottoporsi a innumerevoli analisi e non riuscire a trovare una risposta, in quanto tutti i parametri risultano essere nella norma ma ciò nonostante il malessere continua a presentarsi? Le piante, andando ad agire all’origine del malessere,  aiuteranno a ritrovare il benessere fisico e psichico che, come tutti ben sappiamo, sono strettamente correlati.

2) Fiori di Bach

Andranno ad agire sulle emozioni, trasformando gli eccessi in equilibrio e la negatività in positività. Alcuni esempi? Ansia, variazioni comportamentali dovute a cambiamenti, mal d’auto, aggressività. Ricordiamo sempre che tutto parte dalla mente e dalle emozioni: non a caso gli antichi usavano dire “mens sana in corpore sano”, sottolineando il fatto che se i nostri pensieri sono positivi e lineari il nostro corpo sarà più forte!

3) Reiki

Aiuterà voi o il vostro amico a quattro zampe a ristabilire l’energia interiore, indispensabile per il benessere. Chi si sottopone al trattamento sentirà che tutto ciò che deve essere lasciato andare verrà a galla e resterà soltanto ciò che serve per la serenità: questa è la magia di Reiki!

4) Aromaterapia

riporterà equilibrio: come tutti sappiamo i profumi e gli odori fanno scaturire in noi ricordi e sensazioni specifiche. In questo modo gli oli essenziali, usati in diffusione oppure applicati in determinati punti del corpo agiranno sulle emozioni, regalando equilibrio e felicità!

Scegli anche tu la Natura Contattaci